Non Profit Horoscope

Oroscopo

L’oroscopo di ASVI Social Change, scritto da Laura Pacelli, già autrice Rai e appassionata di astrologia è il primo oroscopo settimanale interamente dedicato al Non Profit!

L’Oroscopo delle vacanze!

Dal  27  Luglio al 6 Settembre 2015

Magnifica estate per Leone, Cancro ed Ariete

  • Ariete

    segno_arieteÈ arrivato il momento giusto per partire per le vacanze, amico dell’Ariete, ora che Mercurio, Venere, Marte e Giove si avvicendano in sontuosi trigoni di Fuoco restituendoti la voglia di fare e la fiducia nelle tue possibilità. Se nel mese precedente ti sembrava di non riuscire a organizzarti come avresti voluto, ora tutto sembra tornato scorrevole, compreso l’amore che si fa via via più passionale. Tutto il mese di agosto va vissuto con allegria ed energia, mettendo da parte eventuali questioni di principio che potrai approfondire in autunno. Scegli mete che ti offrano la possibilità di una intensa vita sociale.





    Giorno fortunato: 14 Agosto
  • Toro

    segno_toroContinua il viaggio del primo segno di Terra all’interno di se stesso; hai già recuperato molto rispetto a un anno fa, e ora si tratta solo di mettere a punto gli ultimi dettagli del nuovo Toro che affronterà il 2016 robusto e vincente. Estate dunque di riflessione, circondato da quella bellezza cui sei sempre sensibile, che si tratti di splendidi paesaggi, raffinate opere d’arte o dell’irresistibile sorriso di chi ti piace veramente. Eh sì, perché ora anche nel cuore sembra esserci maggiore chiarezza e complice dal 12 agosto in poi anche un pizzico di fortuna: avrai modo di vivere serate veramente magiche. Buone vacanze, le meriti tutte!




    Giorno fortunato: 29 Agosto
  • Gemelli

    segno_gemelliChe tu sia al mare, in montagna o in città, il caldo non fiaccherà la tua verve mercuriana, e anzi la tua frizzante freschezza sorprenderà gli amici fiaccati dalle temperature tropicali di questa folle stagione. Sport, escursioni avventurose ma anche serate romantiche e maliziose: non escluderai nulla, e se intorno a Ferragosto sopraggiungerà qualche piccolo contrattempo a scombinarti i piani ti riorganizzerai con facilità. Da metà agosto gestisci pure le tue finanze con un pizzico di attenzione in più, perché Giove abbandona il munifico segno del Leone per entrare nella parsimoniosa Vergine e ti invita a imparare come discernere l’essenziale dal superfluo (il consiglio potrebbe valere anche per l’amore…)


    Giorno fortunato: 31 Luglio
  • Cancro

    segno_cancroAgosto caratterizzato dalla curiosità e dal buon umore, nonché dal desiderio di conoscere persone nuove, stabilendo contatti con ambienti diversi da quelli che frequenti abitualmente. Se non hai ancora deciso dove andare, prenota un last minute in una capitale europea o una vacanza in un luogo che possa comunque offrirti occasioni per appagare la tua voglia di ampliare gli orizzonti abituali. L’amore si tinge di malizia nella prima parte del mese, in cui sarai tu a provocare chi ti piace con divertita sicurezza per poi divenire più sereno e complice, all’insegna del dialogo e di quell’affettuosa complicità che è la tua cifra stilistica sentimentale. Qualche buon affare, scovato nei mercatini meno noti, e qualche piacevole concessione alla gola.
    Giorno fortunato: 22 Agosto
  • Leone

    segno_leoneAncora fortuna per te, ruggente Leone, che vivrai una delle più belle estati di questi ultimi anni. In forma fisica e con il cuore e la mente pieni di progetti ambiziosi, ti disporrai a guardare le cose con occhi nuovi, sentendoti appagato e orgoglioso di te stesso. Saturno in temporanea quadratura ti spinge a chiudere qualche rapporto ormai superato, magari in maniera un po’ brusca, o a dover affrontare alcune discussioni familiari; ma il quadro complessivo è così favorevole che supererai qualunque conflitto in scioltezza. In amore, se prenderai l’iniziativa, otterrai successi anche là, dove meno te lo aspetti; mentre se il tuo è un rapporto di lunga data ne trarrai conferme e gratificazione.



    Giorno fortunato: 15 Agosto
  • Bilancia

    segno_bilanciaViva la libertà! Questo potrebbe essere il tuo motto per questa bella estate in cui sarai sereno e disponibile, aperto alle nuove amicizie e a proposte di viaggio che magari nascono all’ultimo momento. In genere l’insolito non ti tenta, e preferisci la tranquilla sicurezza alla prospettiva di dover affrontare gli imprevisti; ma ora le novità ti stuzzicano e hai l’energia necessaria per metterti in gioco senza preoccuparti troppo del giudizio di chi ti circonda. In amore farai incontri stimolanti, amicizie che si trasformano inaspettatamente in qualcosa di più, rapporti consolidati che trovano conferma in atti di generosità e dedizione. Unico neo la riluttanza delle strutture con cui lavori a lasciarti andare in vacanza in pace, uffa…



    Giorno fortunato: 13 Agosto
  • Vergine

    segno_vergineÈ estate anche per te, Vergine prudente; è giunto il momento di scardinare quelle difese che hai ulteriormente rafforzato durante l’inverno scorso. Le stelle t’inviteranno a riscoprire i sospiri dell’anima, anche a costo di dover affrontare nuove disillusioni; ma ora sai che sei in grado di essere tu stesso a gestire il tuo coinvolgimento in maniera consapevole. Tornare a rischiare un po’ ti farà sentire più viva; e se il cuore farà qualche capriola, dal 12 agosto Giove favorevole ti infonderà ottimismo e fugherà la malinconia. Scegli vacanze meno contemplative del solito, hai bisogno di sollecitazioni e di emozioni “forti” che ti scuotano dalla tentazione all’isolamento. Ferragosto divertente, con qualche piacevole sorpresa dal settore economico che appare finalmente in ripresa.
    Giorno fortunato: 29 Agosto  
  • Scorpione

    segno_scorpioneDopo una prima parte dell’anno alquanto sotto tono è possibile che l’estate ti abbia trovato un po’ stanco, poco disponibile ad abbandonarti alla spensieratezza tradizionalmente legata questa stagione. Per fortuna verso la metà del mese di agosto comincerai ad avvertire i primi segnali di ripresa, che assumeranno consistenza con l’inizio dell’autunno. Organizza quindi una vacanza rilassante, che non ti richieda grandi sforzi fisici ma ti permetta di trascorrere il tempo vicino alle persone che ami e con cui ti senti a tuo agio, coltivando qualcuno dei tuoi mille interessi. Se sei single prudenza nel donare il tuo cuore a chi non conosci bene: le cose potrebbero essere diverse da come appaiono.



    Giorno fortunato: 26 Agosto
  • Sagittario

    segno_sagittarioUn mese importante per il terzo segno di Fuoco, che potrebbe trovarsi alle prese con cambiamenti fondamentali della sua vita avvertendo il tasso d’ansia salire oltre le proprie aspettative. Per fortuna dall’amico segno del Leone arrivano ancora benefici influssi protettivi, che ti rendono resistente e intuitivo, e ti aiutano a vedere con chiarezza scenari che fino a qualche tempo fa ti apparivano piuttosto confusi. L’amore offre belle occasioni d’intensa passione, e chi avesse il cuore libero e un po’ ammaccato potrà trovare la disposizione d’animo giusta per tornare a farsi coinvolgere. Per le vacanze prova a concederti una meta nuova, che ti allontani da ricordi ancora dolorosi e solleciti quel lato avventuroso che ti è proprio. Buon viaggio!


    Giorno fortunato: 4 Agosto
  • Capricorno

    segno_capricorno Periodo di alti e bassi, in cui paradossalmente il settore più favorito sarebbe quello degli affari soprattutto nei primi dieci giorni del mese, durante i quali la tua ambizione riceverà continue sollecitazioni e potrai mettere a segno qualche colpo vincente. Dopo ferragosto, però, la passione farà capolino riaccendendo il tuo interesse per la vita privata e inducendoti a un necessario chiarimento con chi si è sentito trascurato. Per le tue vacanze, se puoi, scegli la settimana di Ferragosto: in quei giorni il settore dei viaggi sarà sotto la protezione di Giove che passerà nella tua nona casa, favorendo gli spostamenti verso destinazioni lontane.





    Giorno fortunato: 7 agosto
  • Acquario

    segno_acquarioEquilibri che si scombinano, piani che cambiano all’ ultimo momento, confronti burrascosi e riappacificazioni emozionanti. La tua estate si preannuncia a tinte più forti di quelle che ti caratterizzano abitualmente, e anche se ti sembrerà di essere messo alle strette dall’incalzare degli avvenimenti in realtà ti ritroverai in autunno ad avere le idee molto più chiare su parecchie questioni, sia private che professionali. Nella seconda metà di agosto, quando Giove e Mercurio ti sosterranno con fermezza restituendoti fiducia e lucidità mentale, ti sentirai più sereno e rilassato; avrai così occasione di conoscere nuovi amici e alimentare la tua sete di conoscenza, o più semplicemente la tua curiosità, con nuove esperienze magari un po’ folli ma molto stimolanti. Privilegia il contatto con la natura.
    Giorno fortunato: 31 Luglio
  • Pesci

    segno_pesciIl cuore e le sue ragioni sono al centro dell’estate dell’ultimo segno d’Acqua, cui il romanticismo del resto non fa mai difetto. Vorresti prendere decisioni ma senti che ti mancano ancora dati fondamentali per un’analisi corretta; per fortuna il tuo proverbiale intuito ti guida nell’evitare di compiere errori dovuti alla fretta. In questa calda e lunga estate potrebbe allora tornarti utile rispolverare la pigrizia pescina, che durante l’inverno aveva lasciato il posto a un gran fermento di attività, e aspettare pazientemente che gli eventi maturino senza imprimere svolte che necessitino di grande energia. Organizza le vacanze in maniera semplice, con gli amici più cari, evitando di dare confidenza a chi non conosci bene e privilegiando la prima metà del mese.


    Giorno fortunato: 29 Agosto

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile, per raccogliere dati di utilizzo del sito e per effettuare attività di marketing. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo.

Chiudi

Download brochure and
Book your interview
x