Emmanuelle Lacroix

Emmanuelle Lacroix

Emergency - PMC - Hope - FRM

Talent Management & Learning practitioner per il settore Humanitarian and Development dal 2005, Emmanuelle sta attualmente sfruttando le sue capacità di intermediazione e partnership ricoprendo la posizione di Partnership Development Manager per la CSOD Foundation e DisasterReady.org.


Precedentemente, ha lavorato come People Capacity & Development Manager per CHS Alliance (già People In Aid) e come Humanitarian HR Manager per Save the Children UK (HQ e campo) e la British Red Cross (inclusi gli anni trascorsi nelle Maldive a seguito dello Tsunami).


E’ laureata in International Business (University Lumiere – Lyon II), ha un BA (Hons) in European Studies e ha una specializzazione in HR Management (entrambe presso la London Metropolitan University).


Il suo percorso professionale unisce diverse esperienze operative internazionali e un impegno alla qualità e all’affidabilità, con un focus nel permettere il miglioramento della performance e il rafforzamento della capacità per organizzazioni e singoli operanti in ambienti complessi a livello globale.

Scroll to Top